venerdì 1 ottobre 2010

Tecnologia e Apple

Oggi ho fatto un nuovo acquisto, quindi ho deciso di parlare dei prodotti Apple.
Esiste un prodotto per ogni esigenza, ovviamente non posso parlare di tutti in un blog, quindi prendo in considerazione solo i tre articoli che a mio avviso più simili tra loro sono: iPad, iPhone ed iPod Touch.

l'iPod un tempo nato come lettore musicale, nel tempo si è trasformato nell' iPod touch, che permette di guardare: video, film, foto e di connettersi ad internet attraverso il wi-fi.
Indubbiamente una grande trasformazione, che ha portato poi alla nascita dell'iPad, più grande ma più completo; permette infatti di abbonarsi a riviste e giornali e di leggere sfogliando le pagine come quelle di un libro cartaceo.

Ed infine c'è iPhone, che ha: fotocamera, internet, foto, applicazioni ma soprattutto è un telefono innovativo e sempre al passo con i tempi.
Ovviamente questi articoli hanno dei  contro, e non parlo solo del prezzo, infatti sono tutti piuttosto ingombranti; questo però permette di poterli utilizzare in modo più semplice.
l'iPod Touch ha il difetto di non potersi connettere ad internet eccetto che attraverso il wi-fi, l'iPad non è comodo da trasportare, l'Iphone a detta di molti si blocca, anche se non ne ho mai avuto esperienza diretta.

Voi cosa ne pensate? Qual è a vostro avviso il più utile?

Mi scuso per gli errori ma è il primo blog che scrivo con il mio nuovo acquisto, lo sistemerò una volta tornata a casa :)

Laura Marsiglio

1 commento:

  1. Ho anche utilizzare un iPhone e sono molto entusiasta. Soprattutto, le applicazioni non così divertente. Mi piace molto.

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...