giovedì 28 ottobre 2010

Pattinaggio su ghiaccio

Periodo di primi freddi, pioggia ed atmosfera invernale!!!
Non sono un'amante del freddo, soprattutto perchè odio vestirmi a strati, è scomodissimo sentire la manica lunga della maglia che si arrotola su quella del maglione, per non parlare del effetto omino-michelin quando metti su la giacca che si appiccica a tutto quello che c'è sotto impedendoti ogni movimento.
Che non sia un'amante dell'inverno si è già capito,  ma non amo nemmeno il caldo, sono una donna da mezze stagioni, ma tutti dicono che quelle non esistono più.
 Se non ci sono più le mezze stagioni devo imparare ad apprezzare quelle che mi restano e di sicuro il modo migliore è una bella pattinata sul ghiaccio (come no!!).
Mi immagino già con calze pesanti e vestitino, giacchetta e guanti, insomma grande stile anche sul ghiaccio, ma so già che alla fine come ogni volta opterò per calzettoni in lana, jeans, maglietta calda e maglione pensate con sopra una giacca invernale, insomma pronta per l'alaska.
Non so nemmeno pattinare, ma almeno i bambini sui pattini mettono allegria, finchè non mi si fiondano addosso a mille allo'ora rischiando di farmi rompere l'osso del collo!
Parto proprio con lo spirito giusto, quello allegro ed ottimista di chi se ne sta appollaiato sul bordo sperando che la serata finisca presto e maledicendosi per non  averci pensato prima, o meglio per essersi illusa che questa volta sarebbe stato tutto diverso.
Ho fatto un po' di ricerche sui palazzetti del ghiaccio, a Milano l'indecisione resta tra il noto "Palazzetto del Ghiaccio - Agorà" ed il "Forum di Assago", al primo ci sono già stata e devo ammettere che mi è piaciuto molto, il secondo potrebbe essere una buona alternativa!

http://www.stadioghiaccio.it/
http://www.forumnet.it/sito/

E voi in che modo vi preparate all'arrivo dell'inverno??
(tanto come al solito fate gli asociali che leggono e non partecipano... noiosi!!!)

Laura Marsiglio

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...