mercoledì 6 ottobre 2010

Aggiornamento notturno

Oggi stavo per rinunciare all'aggiornamento post, ed in effetti ormai la mezzanotte è passata, ma facendo una doccia prima di andare a letto mi è venuta l'illuminazione. L'argomento di oggi è....
Il bagnoschiuma!!! Mi rendo conto di sembrare una pazza, ma ho un nuovo consiglio per le ragazze.

Se state per uscire con un nuovo ragazzo, ma perché no, anche con il fidanzato di sempre, vi do una dritta.
Questa volta non parlo di marchi o prodotti miracolosi, parlo della cosa più semplice; il profumo.
Come tutti sanno nei rapporti con l'altro sesso gli odori sono fondamentali, ed ho letto che alcuni studi hanno dimostrato che GLI UOMINI ADORANO LA VANIGLIA, quindi se volete attirare un uomo non vi resta che fare una doccia alla vaniglia. Non chiedetemi il motivo di questa passione, c'è da dire che degli uomini non capiamo un sacco di cose.
Se ne sapete più di me aggiornatemi, perché sono proprio curiosa!

In questi giorni cerco di imparare ad usare questo bel gioiellino tecnologico, se sbaglio ovviamente è colpa sua, però è comodo quando corregge!

Laura Marsiglio

1 commento:

  1. Dall'enciclopedia sul web si ha che:

    Vaniglia: possiede effetti euforici e può essere consumata a volontà. Combatte l'astenia sessuale, agendo sul sistema nervoso centrale e, per mezzo del suo odore, agisce indirettamente come stimolante sessuale. Si può acquistare in erboristeria e al supermercato.

    Quindi è più o meno potente perchè "risveglia" l'ormone dipende quanto è addormentato codesto soggetto ormonale nel maschio di riferimento.
    Il troppo stroppia però la ragazza curata piace :)
    Bello anche questo notturno continua cosi

    Davide

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...