domenica 12 settembre 2010

Ricomincio da.... Lollipops

Entrando ci si accorge subito che questo non è un negozio come tutti gli altri, l'ambiente è familiare e rilassante, con le sue poltroncine imbottite, i muri rosa e le commesse che sembrano uscite da una favola per bambini.
E' un pezzetto di Francia nel centro di Milano, in Corso di Porta Ticinese 76, anche l'inaugurazione è in stile francese con fiumi di Champagne e Cupcakes dolci e salati.
All'inizio sembra di entrare in una casetta, ma piano piano ti rendi conto che ci sono borse appese ovunque, un armadio di scarpe e stivali ed anche un tavolino pieno di accessori.
Osservando il tavolo principale scivoli lentamente nel paese delle meraviglie, con conigli, carte da gioco e mele colorate, poi guardandoti attorno puoi notare borse in pelo sintetico, borsette con le borchie, ma ci sono anche fiocchi e pizzi, è un mix tra sogno e cartone animato.
Aprendo una borsa di colpo mi sento Mary Poppins, è super capiente sembra possa entrarci davvero di tutto anche l'ombrellino in pezzi coordinato.
Osservando meglio la borsa mi accorgo subito che è perfetta, piena di accessori e di tutte le comodità che possono passarmi per la testa.
Sentendo i commenti della gente che passeggia bevendo Champagne mi accorgo che ce n'è una adatta a tutti, anche alle più esigenti, le persone che affollano il negozio sono completamente diverse tra loro, l'unica cosa che unisce tutti è la passione per gli accessori fatti bene e molto particolari.
L'inaugurazione procede con la "ruota" della fortuna, puoi vincere pochette, collane, portachiavi, portamonete e tanti altri oggetti, tutte tentano la fortuna e nessuna resta a mani vuote, appena finito di giocare si ricomincia a chiacchierare seduti sulle panchinette in ferro battuto mentre il cibo passa continuamente da un lato all'altro della stanza.
Inaugurazione ben riuscita, merito forse di un negozio dall'atmosfera magica e dal personale molto cordiale e simpatico, indubbiamente un posto dove tornare con calma per poter osservare più da vicino le splendide borse che vende.
Il negozio è nuovo, ma non è il primo a Milano, le loro borse sono indubbiamente resistenti e non passano mai di moda, sto aspettando il freddo per tirar fuori una loro vecchia borsa in veluto marrone, visto la pioggia caduta a fine inaugurazione penso che non ci sarà ancora molto da attendere.

Foto: Prishi K.

La Ruota della Fortuna e l'addetta alle vendite (Bionda)

A sinistra la ragazza che gestisce il negozio.

Laura M.

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...