giovedì 30 settembre 2010

Nail Polish Remover

Sono di corsa, un po' come tutti i giorni, devo andare a lavoro ed ho ancora addosso lo smalto viola. Prendo la mia confezione viola di "Nail Polish Remover" di Sephora, ci metto dentro un dito dopo l'altro e lo smalto sparisce.
Quando me l'ha detto la mia migliore amica non volevo crederci; poi è scesa con questa confezione viola dal tappo nero, tutta soddisfatta e con aria quasi di sfida mi ha detto "Provala!".
L'ho aperta, sospettosa ho guardato il suo interno, dove si vede solo una spugnetta viola scuro, ho messo dentro il dito... ho girato e rigirato, poi l'ho tirato fuori e DELLO SMALTO NON C'ERA PIù TRACCIA.
Comodissimo per quando si è di corsa, ma non solo, il risultato è mille volte meglio di quello ottenuto con cotone e acetone:  il colore non si disperde su mezzo dito, non devi sfregarlo mille volte e l'odore non è eccessivo.
Il minuscolo difetto è che lascia delle righette quasi invisibili di colore nella parte dell'unghia vicino alla pelle, ma questo è lo stesso problema che si ha con il cotone e l'acetone, è un punto in cui bisogna insistere, in ogni caso, con i colori chiari non succede.

Laura Marsiglio

3 commenti:

  1. BHUAHAHAHAHAHAHAHAH

    con affetto

    Pri

    RispondiElimina
  2. ma esiste da tantissimo!!!! mia madre me la portava sempre a casa perchè lavorava in questo campo!!!!

    porzietta

    RispondiElimina
  3. ma vergognati! non puoi cancellarmi i commenti solo perché non sai scrivere decentemente! maledetta cacasotto! poi vai a fare i discorsoni che c' hai coraggio, sei fica, gne gne gne. tsk ù.ù

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...