venerdì 17 settembre 2010

Comptoir des Cotonniers - Via Manzoni

Ho deciso di parlare di uno dei negozi che ho visto durante la VFNO, Comptoir des Cotonniers.
Era il meno affollato, oltre ad esser quello con il rinfresco migliore, ripensandoci ho capito che non è stato preso d'assalto solo perché perché sulla guida non si parlava del servizio catering, quindi la gente è stata attirata da altri posti.
Sfogliando il catalogo si trovano molti articoli interessanti e passeggiando per il negozio ho notato subito un bellissimo vestito azzurro leggero ed un maglione dello stesso colore.
Mi spiace solo di non aver avuto voglia di provarli, ma amo esser seguita mentre provo i vestiti e questa non è la serata giusta per chiedere attenzioni, mi piace aver la certezza di aver preso la taglia giusta e che non mi faccia difetto, da sola non riesco a rendermene conto.
La responsabile e l'addetta alle vendite sono state molto gentili e disponibili, ci hanno mostrato alcuni capi, di certo passeremo a trovarle altre volte, anche la mia amica ha notato un bel vestito nero con dei fiori stampati sopra alla prima occasione passeremo e proveremo tutto.
Entrando salta subito all'occhio una fila ordinata di vestiti, guardando attorno si notano anche le scarpe, ma io mi sono accorta soprattutto del divano che sembra piuttosto comodo e sono certa che quando andrò a fare shopping con la mia amica avrò modo di testarlo bene.
L'arredamento è minimale e moderno, proprio come piace a me, non amo i negozi pieni di oggetti o di vestiti, avere un solo vestito esposto e non tutte le taglie rende il negozio molto più ordinato, puoi vedere tutto senza doppioni o peggio ancora ammucchiamenti.
L'abbigliamento passa da tessuti pesanti che sembrano molto comodi ad articoli leggeri dall'arie molto elegante, i colori passano da quelli pastello alle stampe a fiori più accese, non vedo l'ora di passare a vedere la collezione completa, sicuramente troverò qualche capo adatto a me!


(Una parte del negozio)


(Accessori e un angolo di divano)


(Fila di vestiti)


(Responsabile ed addetta alle vendite)


Laura M.

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...