giovedì 23 settembre 2010

Cambio vita...

Quante volte tra i buoni propositi vi siete ripetute, fino a quasi autoconvincervi: "quest'anno cambio vita"?

E non sto parlando solo dei nuovi propositi per l'anno nuovo, infatti ci sono anche i propositi per il nuovo anno scolastico/univeristario o per il rientro a lavoro.
Con l'inizio di quest'anno Universitario mi sono detta: "RECUPERO TUTTI GLI ESAMI VECCHI E NON NE LASCIO INDIETRO DI QUELLI NUOVI, ALMENO MI RIMETTO IN PARI".
Ma ci sono anche i buoni propositi futili, quelli un po' superficiali ma piacevoli e generalmente tutti i cambiamenti cominciano dal taglio di capelli (se non sbaglio si dice che quando una donna cambia taglio o colore vuole cambiare vita o uomo...).
Ma vista la crisi si cercano alternative al parrucchiere, ma non è essenziale un buon parrucchiere per cambiare colore.

Personalmente ho deciso di sfruttare le maschere della Biopoint, ve le consiglio perchè mi sono trovata benissimo, sono state le prime che ho provato e non ho intenzione di cambiarle, a meno che non mi si consiglino ottime alternative.
Si chiamano Cromatix Color Mask, si trovano in riverse tonalità: nero, rosso mogano, biondo miele, biondo dorato, marron glacè, marron glacè scuro e cioccolato dorato.
Non sono delle tinte ma dei semplici riflessanti, a mio avviso però il colore è uniforme, anche se si attenua con i lavaggi ed alla fine sparisce, non contiene ammoniaca, quindi non è aggressivo sui capelle e soprattutto se uno cambia idea deve solo aspettare che l'effetto svanisca.
Sono buste monouso, non essendo delle tinte non permettono di passare da mora a bionda, non è quello il loro scopo, intensificano il colore naturale e l'unico cambiamento che si può fare è dalle tonalità chiare a quelle scure.
Io uso il Rosso, sul mio biondo cenere e non passa di certo inosservato, dura più del previsto ed il risultato non solo si nota, ma piace anche!

Molto utile se si vuole tornare al colore naturale dopo la tinta, se in vista dell'estate avete deciso di diventare bionde ed ora volete tornare naturali senza problemi di antiestetica ricrescita senza far tinte sono comodissime, infatti rendono il colore uniforme e naturale.

Voi cosa ne pensate? conoscete altri prodotti altrettando buoni?

Laura M.

2 commenti:

  1. Mmm..Prima o poi lo proverò pure io!
    Per ora mi sono solo schiarita i capelli da neri a castani..
    Ti farò sapere ;)

    RispondiElimina
  2. beh ti conviene usarle quando sei più chiara, perchè come ho detto purtroppo non essendo tinta sui capelli scuri non ha effetto, però ora sai che se ti tingi e poi non sei convinta c'è un rimedio semplice e veloce per evitare il problema della ricrescita!

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...