domenica 28 marzo 2010

Oggi niente foto...

Oggi niente consigli, questo post sarà un po' di transizione, tra il vecchio blog che funzionava poco ed il nuovo, che forse andrà meglio, mi tocca andare per tentativi e soprattutto HO BISOGNO DEI VOSTRI CONSIGLI.
Ultimamente sono scomparsa dal blog, ma soprattutto dal mondo!!!!
Preparazione dell'esame di economia, che è tra tre giorni ed io ovviamente sono in alto mare, ma tanto è un "esame suicidio", speriamo vadano meglio i prossimi.
Lavoro pesantissimo, più del solito (se è possibile)... tra settimana della moda, salone del mobile, eventi vari ed eventuali non c'è stato un attimo di pace e la crisi economica rende tutto ancora più difficile e pesante.
Uscite con il mio ragazzo stabili, ma ci sono stati alti e bassi causa ROMA ed altri piccoli grandi problemi, che sembrano esser stati sistemati, è due giorni che regna la pace, non stavamo così da tempo...
Ah, ecco cosa dovevo dirvi, ho partecipato ad un bando per la Cabot (università inglese a Roma) ovviamente l'ho fatto pensando che non mi avrebbero mai presa, invece è successo l'imprevedibile, quindi ho dovuto ragionarci su, con successive mega tensioni e caos più totale, ora ho preso una decisione... MEGLIO RESTARE A MILANO... forse sarà la decisione sbagliata, chissà se vale tanto una doppia laurea nella stessa materia (però una italiana ed una inglese) io spero vivamente di no, solo il tempo mi darà la soluzione o forse no!!!

Ovviamente non ho intenzione di rendere questo blog un diario o cose di questo genere! Però potrebbe essere carina l'idea di renderlo più narrativo, metterci qualche storia dietro, creare dei personaggi, delle storie, magari andrà peggio di prima, ma tentar non nuoce...
Dal 31 in poi mi butto in questo nuovo progetto e vediamo la reazione della gente, già che ci sono mi butto da estetista e parrucchiere, da quando ho aperto questo blog parlo di moda, di bellezza, ma mi dedico veramente poco a queste cose!

Ne approfitto per ringraziare i fotografi e le modelle che mi hanno aiutato in questo progetto e ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi aiuteranno!

(So che a nessuno interesserà questo blog, ma avevo proprio bisogno di sfogarmi)

Laura M.

3 commenti:

  1. Guarda, non per intromettermi, io sto prendendo la doppia laurea Italo-Francese in interpretazione e traduzione. Fidati che fa un curriculum cosi. Nonostante sia già importante avere una laurea, averne una doppia ti apre molte possibilità di carriera. Tutto non per farmi i cazzi tuoi o per invogliarti ad andare a Roma. Semplicemente riflettici ancora un po. Un bacino ed in bocca al lupo per tutto. Miele *.*

    RispondiElimina
  2. a me è sempre interessato :)

    Alessandra (quella dell'Uni :D )

    RispondiElimina
  3. Mi fa sempre piacere avere altri spunti per pensare, in effetti non deve essere male, sono pienissima di dubbi, ma ho ancora qualche tempo per pensarci!

    RispondiElimina

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...