mercoledì 3 marzo 2010

Occhiali da vista...

Alcuni anni scompaiono e tutti corrono a comprare le lenti a contatto, altri anni diventano super leggeri e quasi invisibili, ora invece torna di moda la montatura vistosa, in plastica nera o colorata, ma non pensate ad Arisa, infatti lo stile sarà più quello da segretaria sexy, ma chissà quante aderiranno a questa moda, io faccio parte delle indecise.
Leggendo le riviste ho scoperto che esistono persone che mettono questi occhiali senza aver nemmeno problemi di vista, ed informandomi ho scoperto che è proprio vero, infatti tra le mie conoscenze ci sono persone che ci vedono benissimo ma adorano mettersi gli occhiali.
Quando ho chiesto "ma perché lo fai?" la risposta è stata spiazzante "Per me è solo un accessorio, un po' come la borsa, quando ho voglia li metto".
E pensare che io ho sempre odiato i miei occhiali, è proprio vero si vuole sempre quel che non si ha...


Foto realizzata da Mattia Crepaldi: http://www.myspace.com/tia_ghostdog


Laura M.

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...