giovedì 25 febbraio 2010

Cosa non deve mai mancare nell'armadio...

Oggi parliamo di un capo evergreen, il tubino nero!
Perfetto per un aperitivo, per una festa, per una cena, per il cinema e per qualsiasi evento, in molti casi è perfetto anche per lavoro ed eventi formali, insomma il tubino è versatile e non passa mai di moda, non si può non averne almeno uno nell'armadio.
Da abbinare con una decoltè nera con tacco alto, con una ballerina, con i tronchetti (stivaletti che arrivano appena sopra la caviglia ed hanno spesso il tacco alto), praticamente ogni scarpa è adatta a questo vestito e sono gli accessori che fanno la differenza.
Una maxi borsa ed una collana colorata rendono il tubino adatto per un'uscita di giorno, una collana in argento ed una mini pochette (piccole borse che si portano generalmente a mano) possono renderlo un abito per la sera.
Oltretutto è uno dei pochi capi che mette d'accordo i gusti delle donne e degli uomini, infatti è attillato, corto e gli uomini lo adorano, quasi quanto le donne che quando lo indossano si sentono più piacevoli, forse proprio perché gli uomini apprezzano moltissimo questo vestito!
Per voi quale altro capo può essere tanto versatile?


Foto realizzate da Mattia Crepaldi: http://www.myspace.com/tia_ghostdog









Laura M.

Nessun commento:

Posta un commento

Fashion Instagram

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...